Aggiornamenti sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
lis@
view post Posted on 6/3/2012, 13:28




AAAAAlllora dato che mi arrivano frotte di mp per avere info di quandi riapriamo ho deciso di pubblicare questa discussione così sarete tutte aggiornate sui nostri progressi e io dovrò scrivere una volta sola
La riapertura vorremmo farla entro questa settimana, finora abbiamo fatto tutte le foto, ora io sto contando e imbustando le varie confezioni mentre la nostra supertecnologica crazy sta aggiustando le foto e pubblicando il materiale.
Abbiamo riorganizzato i materiali in maniera sia più veloce trovare ciò che cercate, le nuove sezioni saranno:

-ATTREZZI
-CATENE, FILI E NASTRI
-CHARM, CONNETTORI, LOCKET, CAMMEI E CAMPANELLI
-MATERIALE PER ESPORRE E CONFEZIONARE
-MINUTERIA
-PASTE E ACCESSORI PER MODELLARE
-PERLE, COPRIPERLE, DISTANZIATORI
-VARIE

06/03/2012 - 13:30 ora stiamo aggiornando la sezione perline, la sezione minuteria è già finita, mancano le altre XD
07/03/2012 - 00:30 finita la sezione delle perle e quella dei charm &co
07/03/2012 - 18:00 oggi abbiamo affrontato la temutissima sezione catene, fili e nastri, solo la pazienza di Crazy per la tecnologia mi ha impedito di prendere computer e macchinetta fotografica a mazzate , ehm abbiamo avuto un po' di difficoltà a fotografare tutto al meglio ma finalmente abbiamo finito e ora lei sta caricando tutto, speriamo di completare la pubblicazione della sezione in serata, vi aggiorneremo più tardi ;)
09/03/2012 - 10:18 ci abbiamo messo una vita ma le catene,fili e nastri sono terminati così pure la sezione paste e accessori per modellare, rimangono solo 3 sezioni, oramai annuncio che tagliamo la testa al toro e apriamo lunedì tarda mattinata così abbiamo il tempo anche per sistemare tutto (in casa non nel sito XD dato che ora casa mia sembra un campo di battaglia). Visto che vi abbiamo prolungato l'attesa di un paio di giorni vi svelo un segreto: sarete felici di sapere che abbiamo cambiato un paio di fornitori quindi siamo riuscite ad abbassare alcuni prezzi e ad ampliare la scelta di molti materiali!
10/03/2012 - terminata anche la sezione varie! stiamo finendo ora quella degli attrezzi
12/03/2012 - finito tutto! stiamo dando gli ultimi ritocchi, salvo imprevisti apriamo nel primo pomeriggio!!! :cuoribolle:

Edited by lis@ - 12/3/2012, 11:04
 
Top
marti89
view post Posted on 6/3/2012, 15:16




wowwwwwwwww sono molto contenta x questo, ho proprio la necessità di fare 1 ordine!!!!
 
Top
@Gioy@
view post Posted on 6/3/2012, 18:01




mmmm non vedo l'oraaaaa
 
Top
lis@
view post Posted on 7/3/2012, 00:25




aggiornato ;)
 
Top
lis@
view post Posted on 7/3/2012, 17:59




aggiornato ;)
 
Top
lis@
view post Posted on 9/3/2012, 10:18




aggiornato
 
Top
lis@
view post Posted on 10/3/2012, 12:18




aggiornato :P
 
Top
lis@
view post Posted on 12/3/2012, 11:03




aggiornato
 
Top
7 replies since 6/3/2012, 13:28   228 views
  Share