Arrivato! Fantastico...MA..., Piccolo appunto...

« Older   Newer »
  Share  
MadMonkeyTheSmall
TOPIC_ICON13  view post Posted on 17/2/2012, 14:16




:ciao:

E' arrivatooo! Fantastico, in tempo, tutto bellissimo e perfetto...O QUASI!

Probabilmente è stata una svista ma manca qualcosa! I chiodini a vite non sono esattamente 100...comunque li riconterò nonostante l'ho fatto 2 volte! Ma soprattutto...MANCA UNO STAMPINO PICCOLO! Quello col Cioccolatino col cuoricino...
E adesso che si fa?

Ah! Dimenticavo...Anche parte dei Phone strap, me ne sono arrivati 20 giusti (azzurro e rosa con gli anellini già inseriti) e 20 senza anellini, di cui 10 del colore giusto (fucsia) e 10 del colore sbagliato (blu invece che rosso!)
 
Top
lis@
view post Posted on 17/2/2012, 17:31




ciao ^_^ Al momento posso dirti solo che i chiodini li contiamo a mano quindi uno-due in più o in meno scappano ogni tanto -_- , ma per il resto devi aspettare un paio di orette perchè al momento sono fuori quindi non ti posso rispondere con esattezza perchè non ho la stampa dell'ordine sotto mano, appena arrivo a casa controllo e ti scrivo subito per mp ;)
Non preoccuparti risolviamo tutto :cuoribolle:
 
Top
MadMonkeyTheSmall
view post Posted on 17/2/2012, 22:34




Se fossero stati solo 1 o 2 non te l'avrei neanche fatto notare =) Sono 80, li ho ricontati ora un paio di volte, ne mancano 20...Non so forse per la fretta, ma cmq non sono 2 XD Non riesco a fare lo stamp della pagina (o forse non mi ricordo come si fa, comunque ti incollo qui il totale che mi hai fatto!

Ciao
ok allora eccoti il totale:
- 4 phonestrap (azzurro, rosa, fucsia, rosso) - 3€
- 1 conf. Bustine Trasparenti Piccole (6x8) - 1€
- 4 stampi medi (cannolo, cornetto, croissant, brioche, pagnotta) - 10€
- 4 stampi piccoli (chiave di violino, nota, nota doppia, ciuffo panna, cioccolatino cuore) - 5€
- 1 Oyumaru blu o arancio - 1,50€
- 1 conf. portachiavi con Catenella - 1,50€
- 1 conf. Chiodini a vite - 1,50€
- 5 Chiusure Composite a Pinguino - 1€
- 10 Bottigliette Trasparenti - 5€
- 1m Catena 1 - 2€
- 1m Catena a pallini - 1,50€
- 1 conf. Connettori catena a pallini - 0,25€
- imballo - 0,30€
- raccomandata - 5,35€

TOT: 38,90€

Ok controlla, se vuoi modificare qualcosa dimmi pure altrimenti dammi l'ok e ti invio i dati per il pagamento
ciaociao
lis@
 
Top
lis@
view post Posted on 18/2/2012, 00:01




ti ho mandato un mp :cuoribolle:
 
Top
3 replies since 17/2/2012, 14:11   77 views
  Share