Ordine arrivato :D, è arrivato da un po', ma trovo tempo solo ora di postare XD

« Older   Newer »
  Share  
Penguin~Kepi
TOPIC_ICON12  view post Posted on 2/2/2012, 11:11




Un po' in ritardo ma ci sono :D
Il mio secondo ordine è arrivato sano e salvo, Lis@ carinissima e soprattutto velocissima
:kkkiss:
Insomma, tutto perfetto anche questa volta :)

Fotina: (perdonatemi il flash, ma col fatto della neve non ci si vede granchè neanche di giorno, e senza flash era tutto molto... morto... a livello di colore xD E ci tenevo particolarmente a far brillare quelle splendide stelline color smeraldo.. certamente ne prenderò altre nel prossimo ordine, mi piacciono davvero TROPPISSIMO!)
 
Top
lis@
view post Posted on 2/2/2012, 14:51




:ciao: sono felice sia arrivato tutto in ordine e in tempo! forte la foto con i pezzi messi a comporre un paesaggio
 
Top
Penguin~Kepi
view post Posted on 22/3/2012, 14:02




:ciao:
Per non fare dodicimila nuovi post metto l'aggiornamento qui :D Vista l'apertura del nuovo sito e tutte le cosine nuove che c'erano *w* non ho saputo resistere U_U Ho fatto un altro ordine (muahaha) che è arrivato proprio oggi :D
:felice: è tutto perfettissimo e in ordine.. spero di avere presto tempo per mettere un po' di ordine e magari scattare una fotina.. e spero anche di avere presto tempo per cominciare a creare qualcosina, sto andando a velocità bradipo ç__ç
:kkkiss:
 
Top
3 replies since 2/2/2012, 11:11   72 views
  Share