Contest di Carnevale: Informazioni e iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
lis@
view post Posted on 12/1/2012, 13:44




Benvenuti al Contest di Carnevale




Come funziona il contest?

E' semplicissimo... dovrete fare una creazione handmade inerente al tema del contest: il carnevale! Ossia qualsiasi cosa che ricordi questa festività.... chiacchiere, maschere o quant'altro... l'interpretazione è libera. Non ci sono limiti di dimensione o materiali... spazio all'immaginazione e alla fantasia!


Come partecipare?

Per iscriversi basta rispondere a questa discussione e mettere uno di questi bannerini all'inizio della firma o comunque in modo che sia visibile senza doverla scorrere (è da tenere almeno fino alla premiazione). Le iscrizioni partono da oggi 12/01:


CODICE
[URL=http://makeyourstyle.forumcommunity.net/][IMG]http://i43.tinypic.com/vhwyrl.gif[/IMG][/URL]


Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica 22 gennaio, qui sotto comparirà una lista dei partecipanti, la aggiorneremo ogni sera circa, ATTENZIONE CHI NON E' REGOLARMENTE ISCRITTO E INSERITO NELLA LISTA NON POTRA' PARTECIPARE!


Calendario del gioco :

- Da giovedì 12 a domenica 22 gennaio: tempo per iscriversi
- Da lunedì 23 a martedì 7 febbraio: tempo di creare ^_^ spazio alla creatività, una volta terminati i lavori mandate le foto che verranno pubblicate nel post apposito.
- Il 7 febbraio è l'ultimo giorno valido per mandare le foto, se non le inviate entro questo giorno sarete squalificate.
- Da mercoledì 08 a sabato 11 febbraio : spazio ai voti ossia verrà aperto un sondaggio pubblico per votare i lavori, potranno votare solo utenti presentate sul sito (che non si siano presentate 5 minuti prima di votare :P ).
- Domenica 12 febbraio: chiusura della votazione, proclamazione dei vincitori e premiazione!!


I premi:

I premi verranno spediti a nostre spese con spedizione tracciabile, se volete aggiungere materiali creativi per risparmiare pagherete solo il peso in più (es. spedire uno specchietto costa 4,40€, se aggiungete materiale e la spedizione arriva a 4,95 voi pagate solo 0,55€ di raccomandata ;) ).

- Primo classificato: vince uno specchietto a cookies, il ripieno bianco che si vede a biscotto chiuso è in realtà un pettine, quando aprite il biscotto trovate da una parte lo specchio e dall'altra il pettine con due cookies impressi e una targhetta da mettere in firma

- Secondo classificato: vince uno specchietto biscottone, con all'interno uno specchietto e una targhetta da mettere in firma

- Terzo classificato: vince un mese di pubblicità in homepage del forum e una targhetta da mettere in firma

LISTA PARTECIPANTI:

CrazyD88
sweetJessy ritirata
marin@
kikka__90__
leyra.86
manupsico
ladyladybug
@ri@nnellin@





Dubbi e domande :
- con quante creazioni posso partecipare? Ogni utente può partecipare con una sola creazione = 1 sola foto.
- la mia idea comprende più di un soggetto... come faccio? La risposta è si, basta che siano tutte inerenti a un'unico tema e che vengano fotografate assieme.
- le foto devono avere dimensione standard? si e no... pubblichiamo foto da 640x480 in giù in maniera da non deformare la pagina, ma se non vi intendete di grafica mandate le foto che riuscite a fare poi prima di pubblicarle ci penserà Crazy_Angel a ridimensionarle o tagliarle. Ci tengo a precisare che la qualità della foto non ne risente, è solo questione di dimensione ;)
- come inviare le foto? dovete caricarle con tinypic o imageshack e poi mandare il collegamento per mail o mp a lis@

ciaociao
lis@


Edited by lis@ - 3/2/2012, 21:38
 
Top
CrazyD88
view post Posted on 12/1/2012, 16:02




io mi iscirvoooooo!!! ho gia in mente qualche idea
 
Top
sweetJessy
view post Posted on 12/1/2012, 17:34




partecipoo :D
 
Top
marin@
view post Posted on 12/1/2012, 18:43




ci sonooooooooo
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 22:28
Avatar

Francesca

Group:
Member
Posts:
5,221
Location:
Reggio Calabria

Status:


partecipo anche io....
 
Web Contacts  Top
leyra.86
view post Posted on 17/1/2012, 14:27




questa volta sono liberissima....partecipo...gia' mi metto a lavoro cosi...invio per il 24
 
Top
lis@
view post Posted on 17/1/2012, 21:35




aggiunte ^_^
 
Top
manupsico
view post Posted on 22/1/2012, 20:07




vorrei partecipare! bacio
 
Top
ladyladybug
view post Posted on 22/1/2012, 20:19




Mi sono presentata poco fa... faccio in tempo ad iscrivermi a questo contest? Si intende il 22 gennaio compreso, giusto? Mi piacerebbe partecipare!^^
 
Top
@ri@nnellin@
view post Posted on 23/1/2012, 02:33




e io arrivo sempre tardi :(
 
Top
lis@
view post Posted on 23/1/2012, 18:47




ok chiuse le iscrizioni, @ri@nnellin@ per un'ora dai che va bene, basta che inserisci il banner in firma ;)

Avete tempo fino al sette febbraio per creare e mandare le foto!
 
Top
manupsico
view post Posted on 26/1/2012, 17:01




ciao lis@ un'info. Io ho due idee in testa. Una prevede creazione culinaria:-) va bene o è da escludere?
 
Top
lis@
view post Posted on 26/1/2012, 17:44




va bene tutto basta che sia inerente al tema di carnevale :)

anzi no aspetta... con culinaria intendi cose da mangiare veramente o gioielli, accessori ecc a imitazione di mangiare? nel primo caso no, nel secondo ovviamente si ^^
 
Top
manupsico
view post Posted on 26/1/2012, 19:05




no intendevo proprio creazione da pappare:-)
siccome ho visto che nel concorso di natale c'era anche grafica, lo intendevo come concorso creativo in senso lato!
ok allora grazie dell'info
 
Top
13 replies since 12/1/2012, 13:44   317 views
  Share