informazioni partecipazione

« Older   Newer »
  Share  
lis@
view post Posted on 13/12/2011, 13:01




Ciao a tutte... scrivo per chiedervi se preferite aspettare che siano passate le feste, alcune mi hanno scritto privatamente per chiedermi se ne faremo altri di ordini collettivi perchè ora non possono, idem crazy e lagadia sul post dove proporre i siti, visto che l'unica iscritta al momento è cooperhandmade mi chiedevo... preferite che aspettiamo un po' e lo facciamo dopo le feste? quante sarebbero effettivamente interessate? Perchè non conviene farlo con solo un paio di partecipanti :cuscino:
 
Top
@Gioy@
view post Posted on 13/12/2011, 13:43




[email protected] non faccio mai ordini collettivi...però se vi posso dare un consiglio visto che siete così poche conviene che rimandate a dopo le feste...verso i primi di gennaio...;D
 
Top
Uriel87
view post Posted on 14/12/2011, 19:32




ciao lisa anche io ti dò la mia opinione anche se non se se parteciperò, dipende dai fondi e dal negozietto online che sceglierete, penso che lo scopo dei collettivi è quello di risparmiare sulle s.s. se nn è così perchè nessuno partecipa è meglio non farli, per cui se nessuno può partecipare meglio spostarli dopo le feste, magari per metà gennaio ;)
 
Top
SweetCaroline08
view post Posted on 14/12/2011, 21:28




la penso esattamente come le altre... meglio rimandare ;)
 
Top
3 replies since 13/12/2011, 13:01   90 views
  Share