il pacco è arrivato, ma non c'è quanto richiesto...

« Older   Newer »
  Share  
.:Saffo:.
view post Posted on 18/11/2011, 18:39




Salve a tutti, allora il pacco mi è arrivato ma sono rimasta molto amareggiata (sia io che la mia famiglia) nel vedere che ci sono cose che io non ho chiesto e ne mancano molte altre....poi và da sè che ho ancora la copia della ricarica postepay effettuata e che per la roba mandatami non può corrispondere quel prezzo....

Avevo ordinato la vernice per il fimo che costava 5,00euro e non c'è;
avevo ordinato 3mt di catena marrone e mi sono stati inviati 3mt di catena fuxia (??????)
avevo ordinato 1 confezione di orecchini a perno e non c'è!
i phone strapp neri rossi e rosa, sono stati messi solo rosa e rossi, neri no
2 confezioni shopping bag mod 04 e me ne è stata inviata solo una
avevo ordinato 3 conf di moschettoni e solo una me n'è stata inviata

voglio sperare che abbiate scambiato ordine perchè buttare quasi 60,00 euro cosi non è piacevole visto che la roba vi è stata pagata!

Attendo risposte grazie
 
Top
lis@
view post Posted on 18/11/2011, 19:27




allora un attimo e sangue freddo, basta parlarne e si risolve ^_^ . Se ci sono degli errori rimedio in ogni modo possibile, basta mettersi d'accordo, comunque ci tengo a precisare che per tre quarti delle cose che hai scritto non c'è errore.
Penso tu non abbia letto il totale prima di darmi conferma, se l'avessi fatto come ti avevo pregato di fare quando ti chiedevo conferma, avresti letto delle cose terminate e non ci saremmo trovate in questa situazione perchè (rispondo con ordine a tutto ciò che hai elencato):
- la vernice non è in totale perchè come avevo scritto era terminata = non l'hai pagata
- la catena sono quasi sicura sia marrone, ma è possibile che mi sia sbagliata, mandami o posta una foto, se il colore è effettivamente errato te la sostituisco a mie spese
- i phonestrap neri sono finiti e comunque non hai pagato nemmeno quelli, in conto ci sono solo due confezioni ossia quelle effettivamente arrivate
- gli orecchini a perno idem come il resto non sono in elenco perchè sono finiti = non li hai pagati
- le shopping bag sono due confezioni, le ho messe in una sola busta ma se le conti sono 40 borse
- per i moschettoni, idem come le shopping bag... li hai contati? se sono 30 anche se sono in una bustina sola sono 3 confezioni.

Se non mi credi ti metto in spoiler anche il totale come me lo hai pagato e come l'ho preparato, visto che hai ancora la ricevuta della ricarica puoi benissimo controllare che il totale corrisponde, non ti ho truffata e non ti ho fatto pagare niente in più di quello che hai ricevuto. Per favore controlla (davvero stavolta) e dimmi se quanto dico non è vero.

- 4m satin a pois (2xn8 2xn1) - 1,20€
- 1 conf. buste trasparenti richiudibili 6cmx8cm - 1€
- 1 conf. buste trasparenti richiudibili 8cmx12cm - 1,80€
- 2 conf. shopping bag mod.04 - 1,20€
- 6 conf. sacchetti in organza (2xmod 05; 2xmod 09 e 2xmod18) - 4,80€
- 2 conf. portachiavi con catenella - 3€
- 1 conf. grande spilli portafoto - 1,50€
- 5 conf. monachelle - 3€
- 3 conf. moschettoni - 2,55€
- 2 conf. chiodini a O3cm - 1,60€
- 2 conf. chiodini a T3,6cm - 1,60€
- 2 conf. phonestrap (rossa e rosa) - 1,50€ (neri sono finiti)
- 3m catena marrone - 3,75€
- 2m catena zigrinata anelli grandi - 3,60€
- 3m catena4 - 6€
- 4mt catena1 - 10€
- 1 conf. piccola cordone cerato (nero) - 0,80€
- imballo - 0,30€
- raccomandata - 7,35€ (se vuoi faccio il paccocelere3 in offerta a 8,50€ ^_^ invece degli 11,50€ ufficiali delle poste)

TOT: 56,55€


ok penso sia tutto... aspetto la tua verifica delle shopping bag e dei moschettoni oltre alla foto della catena marrone, spero riusciremo a risolvere presto ^_^
 
Top
.:Saffo:.
view post Posted on 19/11/2011, 08:41




CITAZIONE
2 conf. chiodini a T3,6cm - 1,60€

Quanti dovrebbero essere in totale? Ne ho solo una busta, invece mi accorgo che da ordine ne avevo scritte due.
 
Top
lis@
view post Posted on 19/11/2011, 14:47




sono 2 confezioni da 50 chiodini, anche qui li ho messi in una sola busta, conta che sono 100 ^_^
 
Top
3 replies since 18/11/2011, 18:39   83 views
  Share