Videocommenti o videorecensioni dove parlano di noi

« Older   Newer »
  Share  
lis@
view post Posted on 17/4/2011, 22:32




Sono enormemente contenta quando ci citate nelle vostre recensioni sia per soddisfazione quando le cose vi sono piaciute che quando invece avete trovato qualcosa che magari potrebbe essere migliorato, non me la prendo assolutamente per i commenti negativi, anzi mi impegno per migliorare quindi se fate video di commenti o review su di noi o in cui siamo citati vi prego di segnalarlo così vi inseriamo ^_^

www.youtube.com/watch?v=NeJX8NyX8q4 -> di silviapoistamale - qui eravamo agli inizi e giustamente ci ha fatto notare che spedire tutto assieme non è molto pratico per chi riceve il pacco... tranquille ora ho imparato e praticamente tutto ha la sua bustina :P

www.youtube.com/watch?v=c4HYHU3QHc8 -> di MellifluaTalcott

www.youtube.com/watch?v=WYx2MadqxOs -> di elychan88 - qui dice che le bottigliette sono colorate, non è vero, sono trasparenti, errore nostro perchè per fare alcune foto le abbiamo riempite di brillantini e poi svuotate, probabilmente non le abbiamo lavate tutte e ne sono scappate un po' con la polverina colorata dentro, se vi dovesse capitare basta passarle sotto l'acqua >_<

www.youtube.com/watch?v=1Fb1xc1GkeU -> di giuliagaia4nails (giuliagaia qui sul forum ;) )

Edited by lis@ - 26/11/2011, 11:10
 
Top
fioredloto
view post Posted on 1/10/2011, 13:52




appena riassortirete farò un ordine...e avendo un canale you tube volevo fare un video sugli acquisti...volevo sapere dove lo potrò segnalare??
 
Top
lis@
view post Posted on 2/10/2011, 10:17




basta che mi mandi un mp o una mail, le review valgono anche punti stella bonus, puoi approfondire qui https://makeyourstyle.forumcommunity.net/?t=45588622
 
Top
fioredloto
view post Posted on 2/10/2011, 17:07




ok...grazie mille!!!!!!
 
Top
3 replies since 17/4/2011, 22:32   90 views
  Share