Contest Natalizio: Informazioni e iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Angel
view post Posted on 1/12/2011, 14:56




il punto è che avete avuto due settimane e il termine era ieri, il calendario è stato scritto fin dall'inizio e mi sembra quanto mai assurdo dire che non hai avuto tempo perchè sei stata a scuola stamattina. Il termine era ieri e avviso o non avviso occorre rispettare le regole, lis@ avrebbe dovuto chiudere a mezzanotte ma è troppo buona e ha prorogato fino a oggi a mezzogiorno perchè ben 8 persone non hanno mandato le foto. Quindi come per jen che è arrivata in ritardo a iscriversi anche per chi non rispetta i tempi è giusto prendere provvedimenti.
Tu hai avvisato che avresti mandato oggi... ma mettiamo che la prossima volta qualcun'altra avvisi che spedirà due o tre giorni dopo il termine, se aspettavamo te la prossima volta la ragazza potrebbe ben dire perchè tu si e lei no visto che aveva avvisato... e via così e se stiamo dietro a tutte addio contest.
spero riuscirai capire il nostro punto di vista e poi puoi sempre partecipare al prossimo contest
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 17:14
Avatar

Cri

Group:
Utenti con stelline *w*
Posts:
5,903
Location:
dove ci sono i cicci (magari)

Status:


CITAZIONE (Crazy_Angel @ 1/12/2011, 14:56) 
il punto è che avete avuto due settimane e il termine era ieri, il calendario è stato scritto fin dall'inizio e mi sembra quanto mai assurdo dire che non hai avuto tempo perchè sei stata a scuola stamattina. Il termine era ieri e avviso o non avviso occorre rispettare le regole, lis@ avrebbe dovuto chiudere a mezzanotte ma è troppo buona e ha prorogato fino a oggi a mezzogiorno perchè ben 8 persone non hanno mandato le foto. Quindi come per jen che è arrivata in ritardo a iscriversi anche per chi non rispetta i tempi è giusto prendere provvedimenti.
Tu hai avvisato che avresti mandato oggi... ma mettiamo che la prossima volta qualcun'altra avvisi che spedirà due o tre giorni dopo il termine, se aspettavamo te la prossima volta la ragazza potrebbe ben dire perchè tu si e lei no visto che aveva avvisato... e via così e se stiamo dietro a tutte addio contest.
spero riuscirai capire il nostro punto di vista e poi puoi sempre partecipare al prossimo contest

certo che ho capito il vostro punto di vista, ho solo detto il motivo xkè non ho inviato la foto entro oggi a mezzogiorno
la prossima volta cercherò di fare le cose giuste
 
Top
greta1990
view post Posted on 1/12/2011, 21:13




Scusate ragazze...in questo periodo non sono stata presente nel forum per i troppi impegni...quindi non ho visto gli ultimi messaggi e comunicazioni inviate...ma io avevo visto dalle informazioni che fino a sabato 3 dicembre c'era tempo per inviare foto
"Da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre : termina il tempo per inviare le foto, verrà aperto un sondaggio pubblico per votare i lavori"
non c'era scritto che terminava prima...
"Da martedì 15 a martedì 29 novembre: tempo di creare spazio alla creatività, una volta terminati i lavori mandate le foto che verranno pubblicate nel post apposito" non c'e scritto che non si poteva mandarle dopo il 29...comunque se era stata data qualche info diversa tramite chat, allora mi scuso. Peccato...
 
Top
†Lelu†
view post Posted on 1/12/2011, 21:17




Scusa cara.

- Da lunedì 7 a Lunedì 14 novembre: tempo per iscriversi
- Da martedì 15 a martedì 29 novembre: tempo di creare ^_^ spazio alla creatività, una volta terminati i lavori mandate le foto che verranno pubblicate nel post apposito.
- Da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre : termina il tempo per inviare le foto, verrà aperto un sondaggio pubblico per votare i lavori
- Domenica 4 dicembre: chiusura della votazione, proclamazione dei vincitori e premiazione!!

Da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre credo sia la durata del sondaggio aperto. Cioè dal 30 al 3 si può votare.
 
Top
greta1990
view post Posted on 1/12/2011, 21:20




In tal caso avevo capito diversamente, cioè che potevo mandarla entro il 3 dicembre...peccato...sarà per la prossima volta...mi dispiace non aver mantenuto la parola data...ero entrata giusto per postarla ^^
vabbè...in bocca al lupo!
 
Top
†Lelu†
view post Posted on 1/12/2011, 23:59




Mi dispiace. =(
Crepi!
 
Top
marin@
view post Posted on 2/12/2011, 09:43




bhè neanche io sono riuscita a mandarti la foto ma dal calendario

Calendario del gioco :

- Da lunedì 7 a Lunedì 14 novembre: tempo per iscriversi
- Da martedì 15 a martedì 29 novembre: tempo di creare spazio alla creatività, una volta terminati i lavori mandate le foto che verranno pubblicate nel post apposito.
- Da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre : termina il tempo per inviare le foto, verrà aperto un sondaggio pubblico per votare i lavori
- Domenica 4 dicembre: chiusura della votazione, proclamazione dei vincitori e premiazione!!


si legge che x l'invio delle foto era da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre...oggi è solo il 2 dicembre e tu hai già iniziato le votazioni! secondo me è sleale...
 
Top
†Lelu†
view post Posted on 2/12/2011, 13:33




Ma scusa, sleale cosa?

- Da martedì 15 a martedì 29 novembre: tempo di creare spazio alla creatività, una volta terminati i lavori mandate le foto che verranno pubblicate nel post apposito.
- Da mercoledì 30 a sabato 3 dicembre : termina il tempo per inviare le foto, verrà aperto un sondaggio pubblico per votare i lavori

C'è scritto chiaramente dal 15 al 29 tempo per creare e dal 30 al 3 è già terminato il tempo per inviare e viene aperto il sondaggio. Quando scrive "termina il tempo per inviare le foto" vuol dire che dal 30 al 3 ci sono solo le votazioni.
 
Top
lis@
view post Posted on 2/12/2011, 13:59




il calendario mi sembra chiaro, l'abbiamo sempre scritto così e non vedo dove sta il problema, secondo me non lo avete letto con attenzione... dal 15 al 29 dovevate creare e mandare le foto, poi c'è scritto che 30 novembre e 3 dicembre termina il tempo per mandare le foto (se termina vuol dire che non si possono più mandare) e viene aperto il sondaggio = viene avviata la votazione per il vincitore. Come sarebbe stato possibile aprire la votazione e inserire tutti i partecipanti nella votazione se non avevate mandato le foto? chi vota come avrebbe potuto scegliere la vostra creazione se non la vedeva? :cosa?:
 
Top
marin@
view post Posted on 2/12/2011, 14:44




vabbè cmq se no erro ho letto ke ben 8 partecipanti non hanno fatto in tempo a mandare la foto...forse come ho frainteso io l'avranno fatto pure loro...xkè rileggendo la discussione ci sono state altre partecipanti che,come me,credevano ke c'era tempo x l'invio della foto fino al 3!
quindi forse sarà stato il calendario formulato in una maniera non proprio appropriata...
 
Top
lis@
view post Posted on 2/12/2011, 15:56




:depress: ok... la prossima volta scriveremo voce per voce così evitiamo questi disguidi
 
Top
†Lelu†
view post Posted on 2/12/2011, 16:01




Ci può stare che abbiate capito male ma credo sia meglio informarsi prima e non ridursi agli ultimi giorni visto che a disposizione abbiamo avuto due settimane.
 
Top
view post Posted on 2/12/2011, 18:50
Avatar

Francesca

Group:
Member
Posts:
5,221
Location:
Reggio Calabria

Status:


infatti anche io inizialmente non avevo capito bene ma mi è stata subito data risposta quando ho chiesto informazioni
 
Web Contacts  Top
marin@
view post Posted on 3/12/2011, 09:20




vabbè allora sarò più prevenuta e precisa nel prossimo contest!
capita di sbagliare...ma dagli errori impariamo ad essere migliori! :)
 
Top
lis@
view post Posted on 3/12/2011, 23:40




questo è lo spirito! dai che ne facciamo un'altro a finedicembre - gennaio ;)
 
Top
78 replies since 5/11/2011, 16:13   916 views
  Share